Progettazione Stand Fieristici

Stand Fieristici

Stand preallestiti
Per gli organizzatori di fiere e convegni che hanno bisogno di soluzioni modulari solide, ma pratiche ed economiche, Gamma propone i preallestiti standard, immediatamente disponibili in magazzino, pronti all’uso.

Stand personalizzati
Per chi vuole realizzare uno stand o uno spazio espositivo su misura, Gamma offre la realizzazione di un progetto personalizzato con la consulenza di un architetto. Grazie a render e piante in scala, il cliente potrà capire l’esito finale del lavoro, sviluppato con materiali già disponibili in magazzino o realizzati appositamente, anche con opere di falegnameria.

I pannelli modulari per tutte le tipologie di stand sono disponibili in due configurazioni:

FOREX ALLUMINIO
Il modulo in alluminio è la chiave per allestire in modo veloce, estetico ed economico grandi spazi; consente inoltre di adattare e modellare l’ambiente e gli stand con grande libertà il tutto in base alle esigenze del cliente. Struttura modulare in alluminio a sez. quadrata mm 80 x 80 predisposta con pannelli in pvc semiespanso omologato ignifugo colore bianco cm 100 x 250 h – disponibilità a magazzino n. 1500 pannelli, incrementabili in quanto abbiamo realizzato la matrice per poter estrudere il profilo d’alluminio, senza problemi di lunghezze.

LEGNO TAMBURATO
Stand modulare composto da pannelli in legno tamburato con spessore cm 4 x 250 h e cm 4 x 300 h disponibilità a magazzino n.700 pannelli, con possibilità di aumentare la disponibilità in breve tempo.

  • Eventi, Fiere e Manifestazioni Varie.

Di  seguito alcuni esempi……….